Domenica 24 novembre torna per la 13a volta la “Corri con l’Avis”, manifestazione sportiva non competitiva su 3 percorsi di 4, 8 e 13 km. che vede la collaborazione di Avis Formigine, Associazione Podistica Sportinsieme e Gruppo Ciclisti Avis, con il patrocinio del Comune di Formigine, tutti impegnati per la miglior riuscita di questo appuntamento ormai tradizionale all’insegna dello sport, della salute, della solidarietà e del piacere di stare insieme.
Ancora una volta l’appuntamento ormai tradizionale con questo evento sportivo diventa l’occasione per promuovere sani stili di vita, come l’attività fisica all’aria aperta, che stanno anche alla base della salute di chi dona e di chi riceve. L’obiettivo è di trasmettere questo messaggio a sempre più persone, quindi di battere il record dei 980 partecipanti dello scorso anno.
L’appuntamento è alle 9.00 (ritrovo ore 8.00) a Villa Benvenuti a fianco della sede Avis di Formigine, con iscrizione per gruppi e singoli fino a 5 minuti prima della partenza. Quota di iscrizione per tutti 2 euro.
Nella locandina tutte le info sulle modalità di partecipazione, sulle premiazioni e il regolamento della corsa.
Scrivi un commento