Due straordinari appuntamenti Avis con altrettanti eventi tributo dedicati ai Pink Floyd e a Federico Fellini, nel 73mo di fondazione della sezione di Mirandola.
Sabato 30 novembre alle ore 21 all’Auditorium “R.L. Montalcini”, già in clima natalizio, sarà la band The Floyd experience a ripercorrere insieme al pubblico il percorso e i successi del gruppo che ha fatto la storia del rock in una serata dal significativo titolo “PinkUs” organizzata dall’associazione “Amici della musica” di Mirandola con il contributo di Avis. Serata ad ingresso ridotto per i soci Avis.
Domenica 8 dicembre alle ore 17, di nuovo all’Auditorium “R.L. Montalcini”, sarà la volta di “A m’arcord Fellini” , pomeriggio di musica, sogni e visioni tratti dai film del grande regista e maestro romagnolo firmato dalla Filarmonica “Guglielmo Andreoli” di Mirandola diretta dal maestro Gianni Malavasi. Testi e voce narrante Roberto Ganzerli; fisarmonica solista, Francesco Guicciardi. L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti.
Per informazioni è possibile rivolgersi alla sede Avis di Mirandola nei giorni ed orari di apertura,  tel 05351812828  mirandola@avismodena.it