La celebre canzone di Fred Bongusto ci regala un simpatico spunto per annunciarvi una bella novità; sono terminati i lavori per la nuova rotonda dedicata all’Avis comunale di Modena. Grazie alla collaborazione con il Comune di Modena, che ci ha concesso l’uso dell’area sita all’incrocio tra via Divisione Acqui e via Minutara, l’Avis Comunale di Modena ha potuto progettarla e realizzarla.

Come noterete dalle immagini, il precedente e simpaticissimo look, ideato dal nostro amico di lunga data Pino Ligabue, è stato rinnovato con l’iconica goccia rossa abbracciata dalle scritte blu riportanti il nome della nostra città.

La rotonda ieri

Per il nostro Consiglio Comunale è un’occasione per rimarcare la presenza sul territorio della nostra associazione, ormai consolidata da 75 anni e per ricordare l’importanza dei nostri donatori e donatrici, la cui generosa presenza rappresenta una colonna determinante per il benessere della cittadinanza.

Una generosa pacca sulla spalla la dobbiamo anche ai nostri consiglieri e collaboratori che con impegno e dedizione, portano avanti le svariate attività di promozione del dono del sangue.

La rotonda oggi

Ancora un sentito grazie all’amministrazione comunale che ci ha concesso una vetrina in più per testimoniare l’importanza del messaggio di solidarietà e speranza di cui l’Avis comunale di Modena è portatrice.

Stefano Villani, Avis Comunale Modena