C’è un nuovo integratore energetico per le nostre Avis, si chiama VITAMINA G e dà il titolo alla campagna realizzata dal Gruppo Giovani di Avis Provinciale che debutterà a breve sui social. Come sappiamo le vitamine servono per dare energia e arricchire il nostro corpo… la vitamina G è quella che in AVIS arricchirà con le nuove reclute il corpo dei volontari! È portatrice di novità, unicità e sostanza.

Ciascuno di noi ha un carattere, delle capacità e delle peculiarità che lo rendono inimitabile, e dà all’ambiente circostante elementi che nessun altro può dare. È una piccola cellula che fa lavorare un sistema molto più grande di lui. Così ciascun nuovo volontario può dare il suo grande contributo a rendere AVIS una realtà dalle mille sfaccettature, sempre pronta a rinnovarsi.

Con il progetto Vitamina G i Giovani di AVIS Modena si presentano e si raccontano, mostrando chi c’è nel “backstage” di AVIS: un gruppo curioso, aperto e dinamico, pronto ad accogliere volontari desiderosi di conoscere e far parte di AVIS.

Ora abbiamo gettato l’amo… ti aspettiamo volontari*!

Cecilia Benetti, Gruppo Giovani Avis Provinciale