A conferma della ormai collaudatissima collaborazione con il Parco Amico di Sassuolo (per capirci quello che confina con la nostra sede) abbiamo deciso anche quest’anno di concordare una serie di attività che impegneranno più o meno per tutta l’estate e ci consentiranno di mettere a disposizione della comunità il nostro stand gastronomico in grado di fornire il nostro ormai rinomato gnocco fritto (farcito e non).
 
Iniziamo dunque con la manifestazione di apertura prevista per domenica 8 giugno e denominata proprio “ANIMIAMO IL PARCO AMICO” e che raggruppa nella stessa giornata ben 3 attività diverse: una camminata non competitiva, un mercatino (riservato una volta tanto alle persone normali e non ai commercianti) ed infine ad una mostra canina alla quale ognuno potrà iscrivere il proprio amico a 4 zampe con la certezza di partecipare ad una esibizione nella quale le regole sono fortunatamente molto meno stringenti.
 
Gnocco dalle 12,00 circa e durante il pomeriggio.
 
Continuerà poi il nostro impegno con la serie di serate danzanti riservate al ballo liscio con accompagnamento orchestrale.
Inizio nostra attività alle ore 19,00 e termine presumibilmente alle 22,30 oppure, in alternativa, fino ad esaurimento materia prima (pasta per gnocco).
 
Le date previste sono le seguenti: Lunedì  30/6 – 14/7 – 21/7 – 28/7 – 4/8 – 1/9 con possibile aggiunta di sabato 30/8. Salvo naturalmente, vista la lontananza delle date di esecuzione, eventuali variazioni: vi consigliamo quindi di informarvi una volta per l’altra.
 
Ce n’è dunque per tutti i gusti e per tutte le esigenze.  Sappiamo che siete iper tecnologici e ce ne  compiacciamo con voi. Prendete quindi nota delle date sulla rubrica del vostro telefonino, datevi appuntamento con famigliari ed amici e vedrete che, Giove Pluvio permettendo, saranno serate degne di nota.
 
Stefano Tosi