Signore e signori, eccoci! Ci siamo!
E’ con grande soddisfazione che la nostra Podistica celebra il proprio QUARANTENNALE!
Il “Memorial Ugo Fiorani e Graziano Magrini” ha raggiunto un traguardo di tutto rispetto e a questo proposito vogliamo ricordare tutti quei volontari che si sono impegnati nel corso degli anni non solo nell’attività principale di AVIS, ovvero – inutile dirlo – la raccolta di sangue, ma che si sono spesi in iniziative utili e gradite alla comunità.
Gli anni sono passati, certamente, ma lo spirito di servizio e l’attenzione e la cura per il proprio territorio sono le caratteristiche principali di noi volontari e nulla le potrà cambiare.
Passiamo dunque al percorso di quest’anno:
Come da tradizione abbiamo il percorso lungo di km 8,5 (tratteggiato in blu) ed il percorso corto di km 4 (tratteggiato in rosso); ci saranno i punti ristoro e a questo proposito ringraziamo i proprietari terrieri che ci permettono di appoggiarci sulle loro proprietà con i nostri materiali e i beni per rifocillare i partecipanti.
Completiamo i ringraziamenti, doverosi e molto sentiti sia ai generosissimi viticoltori che puntualmente donano il loro prezioso vino per premiare i primi arrivati e last but not least la nostra riconoscenza va a tutti i PODISTI che anno dopo anno fedeli partecipano alla nostra camminata.
Arrivederci, dunque, a sabato 20 settembre!
Bruna Scibona, Avis Comunale Castelvetro
Scrivi un commento