Sono già aperte le iscrizioni alla cena più horror che c’è, la Cena con Delitto che per la prima volta verrà organizzata dall’Avis di Medolla per sabato 11 ottobre e sarà ambientata…nel Far West.
Durante la serata gli aspiranti detective saranno chiamati tra una portata e l’altra a risolvere un efferato caso…di sangue, cercando di cogliere gli indizi forniti dai personaggi della vicenda portati in scena dagli interpreti del Teatro di Improvvisazione PAnDA.
Molti i “complici” della serata da ringraziare: il Comune di Medolla per il patrocinio, la Consulta del Volontariato di Medolla, il Circolo Arcobaleno che metterà a disposizione la Sala Polivalente, l’associazione In.Pasta che che curerà il menu a base di tortino di zucca con salsa ai formaggi, gramigna e salsiccia, gnocco tigelle e salumi, dolci vino e caffè.
Per tutti gli amanti del western, del giallo, dei giochi e…della buona tavola l’invito è ad iscriversi entro il 5 ottobre (o fino ad esaurimento posti disponibili) utilizzando una delle seguenti modalità:
1. online a questo link https://forms.gle/8qBt5Z6PqUrC11KQA effettuando un bonifico;
2. in sede Avis negli orari indicati pagando in contanti.
La prenotazione sarà confermata al ricevimento del pagamento.
(aggiornato 17/09/2025)
Scrivi un commento