Il 2025 è l’anno del 50esimo dalla nostra fondazione, un traguardo importantissimo che segna una tappa fondamentale dell’attività della nostra sede, caratterizzata, nel suo percorso, dalla grande generosità dei nostri donatori ma anche dalla volontà e dall’impegno di tutti coloro che hanno prestato la loro opera e il loro tempo affinché la nostra associazione potesse progredire ed operare al meglio.
Per festeggiare insieme questa importante ricorrenza, abbiamo organizzato per domenica 28 settembre una giornata di celebrazione rivolta a tutta la comunità e in particolare ai donatori con il Pranzo Sociale e la premiazione dei benemeriti.
Si inizierà alle 9.30 alla Rocca di Montefiorino con la partecipazione della Banda Musicale di Montefiorino “Claudio Tazzioli” , seguirà alle 10.30 la S. Messa presso la parrocchia di Montefiorino “Beata Vergine di Loreto e Cristo Re”. I festeggiamenti per i donatori continueranno con il pranzo al ristorante Al Ciocco a Farneta di Montefiorino, dove si terranno anche le consegne delle benemerenze.
Chi volesse partecipare può rivolgersi a Liliana Cassini (tel. 3351420979) o a Cristina ed Eleonora (0536-965088) entro il 20 settembre 2025.
La nostra storia continua, ai prossimi anniversari!
Scrivi un commento