Quaranta e non sentirli! Il memorial UGO FIORANI E GRAZIANO MAGRINI ha celebrato il proprio quarantennale in una giornata di sole che nulla aveva da invidiare alla piena estate che si stava chiudendo.
Il meteo ha voluto premiare la fedeltà dei partecipanti con una temperatura più che gradevole ed un cielo da ricordare per l’azzurro intenso di sapore fiabesco.
Castelvetro ama la sua Podistica e lo dimostra con la partecipazione dei volontari, dei commercianti e della polizia locale, per non parlare dei podisti di tutta la provincia che ogni anno accorrono e, scusate il bisticcio, corrono su e giù per le nostre colline tra vigneti e campi verdi.
Qui di seguito l’elenco di coloro ai quali va il nostro ringraziamento per la preziosa collaborazione:
VISPORT per l’ospitalità nei propri spazi, CONAD Castelvetro per la preziosa disponibilità, Profumeria SUSANNA, Bortolotti Giuseppina ORTOFRUTTA
I Viticoltori: COLOMBINI Adriano Cantina Vinicola, CHIARLI Castelvetro, Cantina & Acetaia OPERA 02, Cantina SETTECANI Castelvetro, Fattoria MORETTO, Azienda ROLI, Az. Agricola MONTE REMELLINO, CIV&CIV, La CAVALIERA Cantina e Agriturismo, Corte MANZINI, Az. Agricola BALUGANI, Cantina Sociale FORMIGINE Pedemontana
Speciale menzione va all’associazione “Idee di corsa” che anche quest’anno ha partecipato alla nostra podistica donandoci un valore aggiunto di grande rilievo.
Il ringraziamento, sentito e doveroso, si associa, visto ormai l’approssimarsi delle feste, agli auguri più cari di un sereno e festoso Natale per tutti.
Sinceri auguri da AVIS Castelvetro
Bruna Scibona, Avis Comunale Castelvetro
Scrivi un commento