Si rinnova l’impegno di AVIS al fianco di Fondazione Telethon per la campagna di Natale. Da oltre vent’anni l’ associazione è in prima linea per contribuire a sostenere la ricerca sulle malattie genetiche rare del sangue: ecco perché, anche nel 2025, non mancherà la partecipazione delle Avis in tutta Italia a questo appuntamento così importante.

Il claim scelto da Fondazione Telethon per il 2025 è “Dona ricerca, perché ogni vita conta”, un invito rivolto a tutti,  perché non smettiamo mai di supportare il lavoro di tante ricercatrici e ricercatori.

Anche nella nostra provincia molte sono le Avis comunali che, nei banchetti pubblici o direttamente nelle proprie sedi,  nelle giornate a ridosso del 20 e 21 dicembre inviteranno a sostenere Telethon con la distribuzione dei tradizionali Cuori di cioccolato fondente o al latte. Saranno a disposizione anche biscotti e candele.

Ecco le Avis che hanno aderito alla campagna natalizia Telethon: 

Cavezzo – Concordia – Fanano – Pavullo – Piumazzo – nelle giornate di apertura della sede;

Marano presente al Conad e ai Mercatini di Natale il 7 , l’8, il 13 e il 14 dicembre, e nei giorni di apertura della sede;

Modena presente ai Portali mercoledì 3  dicembre, e dal 5 dicembre continuerà la distribuzione il venerdì, sabato e domenica in sede. 

Sassuolo:

  • nei giorni di apertura della sede;
  • l’8, il 20 e 21 dicembre al centro commerciale Gemma e all’Ipercoop di Mezzavia.

In Piazza Garibaldi:

  • il 12, 13, 14, 16 e 19 dalle 9:00 alle 12.30;
  • il 20 dalle 9:00 alle 19:30;
  • il 21 dalle 9:00 alle 16:00. 

Non facciamo mancare il supporto alla ricerca. Facciamo tutti insieme la nostra parte.