Anche se le Feste sono passate ci fa piacere condividere, come un album di momenti belli, le immagini della nostra Festa di Natale di domenica 21 dicembre, organizzata per tutti i collaboratori e i volontari che prestano la loro attività per far funzionare l’Avis di Soliera. 

Insieme ai volontari hanno partecipato il nostro Direttore Sanitario dott.ssa Angela Ribaldi e il precedente direttore sanitario dott. Giampiero Olivetti che svolgono la loro attività nella nostra sede di prelievo, alcuni amici che sono passati a salutarci e la nostra sindaca Caterina Bagni, che ci ha voluto portare i suoi auguri. La festa si è svolta, come da qualche anno, presso un agriturismo locale che  ci ha deliziato con fantastiche portate. Abbiamo soprattutto giocato, come facciamo tutti gli anni, con indovinelli e la classica tombola, in modo da assegnare i premi della lotteria portati da ognuno di noi e che dovevano essere rigorosamente riciclati.

Un clima sereno per trascorrere una bella giornata con persone che dedicano parte del loro tempo libero  (e a volte non solo quello) per un obiettivo comune importantissimo: DONARE SANGUE, UN DONO SPECIALE.

Imer Cattabriga, Avis Comunale Soliera