Sabato 28 gennaio, alle 11.40,   verrà inaugurata la nuova sede di Avis Mirandola:  l’importanza di questo appuntamento per l’Avis e per la sanità locale è sottolineata dalla presenza,  fra le varie autorità, dell’Assessore alle politiche per la salute della Regione Emilia Romagna dott. Sergio Venturi.

Sono inoltre previsti  gli interventi del Sindaco di Mirandola, del Direttore Generale dell’Azienda USL di Modena Massimo Annichiarico,  del presidente della Cassa di Risparmio di Mirandola, oltre che del presidente dell’Avis Provinciale Maurizio Pirazzoli.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.