Lunedì 25 Settembre si è tenuta la consueta annuale cena dei volontari, presso casa degli Orti a Formigine.

Un sentito grazie va come sempre al nostro gruppo ciclisti che ci aiuta in ogni occasione, ancor di più quando bisogna soddisfare più di 40 palati!!!

Tra tortelloni e porchetta si può decisamente dire che…l’obiettivo della serata è stato raggiunto!!!!!!

Non scordiamoci mai di ringraziare chi dedica il proprio tempo alle iniziative, sempre con un sorriso sulle labbra!!

Grazie a tutti!!

Ilaria Bortolamasi