Inaugurazione della sede distrettuale Vignolese del Centro Servizi del Volontariato Domenica 27 Settembre alle ore 10.30, presso la Sede Avis Comunale di Vignola, via Caduti Sul Lavoro 660, a Vignola (Mo).

In concomitanza si taglierà il nastro per le associazioni: Consulta del volontariato Vignolese, Per non sentirsi soli, Da noi a te, Insieme a noi tutti.

La sede Avis Vignola, realizzata con il contributo della comunità, dei donatori, delle Avis consorelle, delle Fondazioni, dell’amministrazione locale, è stata progettata per ospitare, oltre ai locali dell’importante attività di raccolta sangue ed emoderivati, che Avis Vignola svolge a carattere locale e comprensoriale, anche altre associazioni.

Grazie alla collaborazione dell’amministrazione e di alcune associazioni del territorio la sede Avis è ora in grado di ospitare lo sportello locale del CSV, ufficio per il territorio vignolese di ASVM (Associazione per i Servizi del Volontariato Modenese).

Durante l’evento verrà presentato lo spettacolo del Festival Cabaret Emergente, che dedicherà un’apposita serata, il 3 ottobre 2015, presso il Teatro Ermanno Fabbri di Vignola, per la raccolta fondi a favore del fondo di costruzione della sede sociale, per la quale Avis sta sostenendo un cospicuo mutuo.