Il 20 marzo si è insediato il nuovo consiglio direttivo dell’associazione assegnando le  cariche alla presidenza e ai consiglieri per il prossimo quadriennio.

Nuovo presidente eletto,  Luca Zerbini, impiegato di 37 anni già collaboratore e volontario negli ultimi mandati.

Il vicepresidente è Sergio Rossi con l’esperienza dei tanti anni in associazione.

Il nuovo consiglio, eletto nell’assemblea del 23 febbraio, è composto da un bel gruppo affiatato e ben motivato a  mantenere alto lo standard qualitativo raggiunto con l’accreditamento alla raccolta del sangue.

Ecco i loro nomi: Enrico Benetti, Giuliana Bighi, Tea Bulgarelli, Monica Calanca, Daniela Malagoli, Gioacchino Prandini, Matteo Riccò, Luca Roveda, Elisa Spaggiari.

Un ringraziamento per il lavoro svolto in questo quadriennio è andato ai consiglieri uscenti Leonzio Artioli, Michele Bosi, Dario Caprara, Guglielmo Gemelli, Annamaria Papotti, Marta Papotti.

Un ringraziamento particolare è dovuto alla dott.ssa Luisa Baraldi che dopo 35 anni di volontariato ha lasciato la direzione sanitaria.

Per tutti questi “avisini” ci sarà un altro momento di riconoscenza e gratitudine in occasione del 60° anniversario dal 7 al 9 luglio prossimi, al quale è invitata a partecipare tutta la comunità di cui Avis è stata in questi decenni parte integrante.