Domenica 24 Settembre, un gruppo di volontari ha preso parte alla seconda edizione della “Parata delle associazioni” organizzata dal Comune di Formigine per portare in piazza il senso di associazionismo che vige in tutti noi.

Un’occasione che permette ad Avis di mostrare il volto di chi ogni giorno dedica il suo tempo agli altri, e nello stesso momento invita altri a farlo!

Ilaria Bortolamasi