Nelle giornate di Sabato 9 e Domenica 10 settembre, abbiamo partecipato al weekend del Settembre Formiginese, affrontando ogni previsione metereologica che segnalava fulmini e tempeste per tutte e due le giornate… Siamo riusciti anche a far spuntare un raggio di sole!!!

Ringraziamo il Comune che anche quest’anno ci ha permesso di partecipare in un evento così importante che permette ad Avis di farsi conoscere e nello stesso tempo di raccogliere nuove iscrizioni… si sa che un donatore in più è sempre una bella cosa!!

Ilaria Bortolamasi