Sarà Sassuolo ad ospitare quest’anno la 58° assemblea provinciale dell’Avis che si terrà sabato 13 Aprile alle ore 9.15 presso “Crogiolo Marazzi”  Via Regina Pacis 9.

Alla presenza delle autorità e dei responsabili delle istituzioni provinciali, i rappresentanti degli oltre 30.000 donatori della provincia di Modena che parteciperanno a questo importante appuntamento saranno chiamati ad approvare il nuovo statuto associativo adeguato alla normativa sul Terzo Settore, fare il punto sull’andamento della raccolta di sangue e dei suoi componenti, sul numero dei donatori e sulla funzionalità dell’associazione, analizzare l’andamento dell’utilizzo del sangue, condividere gli impegni che attendono l’associazione per il prossimo futuro, definire nuove strategie per far sempre meglio fronte alle necessità di sangue a livello provinciale e regionale, approvare il bilancio consuntivo dell’associazione.

Questo il programma della giornata:

• ore 9.15 Flaminio Casoni, presidente Avis Comunale di Sassuolo – Claudio Pistoni, Sindaco di Sassuolo
  • ore 9.30 Cristiano Terenziani, Presidente Avis provinciale
  • ore 10.00 interventi delle autorità
  • ore 10.30 Giovanni Battista Ceccherelli responsabile del Servizio di Medicina Trasfusionale del Policlinico di Modena
  • ore 11.00 Giuliano Montagnani intervento del responsabile dell’Unità di Raccolta di Modena
  • ore 11.20 Giorgio Giuliani tesoriere provinciale Avis -relazione finanziaria,bilancio consuntivo 2018 e preventivo 2019
  • ore 11.45 dibattito
  • ore 12.15 repliche
  • ore 12.50 votazioni
  • ore 13.00 Renzo Angeli – vicepresidente Avis Regionale Emilia Romagna – conclusioni

Indicazioni stradali

Per parcheggiare agevolmente si invita ad accedere al Crogiolo Marazzi dall’ingresso di via Regina Pacis 9, all’altezza di via Leonardo da Vinci:

Per raggiungere il ristorante:

da Via Regina Pacis, 9 a Ristorante Ca’ Marta, Via Regina Pacis, Sassuolo, MO passando per Via Regina Pacis/SP467R e Via Regina Pacis.

2 min (1,1 km)

1. Procedi in direzione nord su Via Regina Pacis/SP467R
2. Alla rotonda, prendi la 2ª uscita e rimani su Via Regina Pacis/SP467R
3. Esci dalla rotonda e prendi Via Regina Pacis/SP467R
4. Alla rotonda prendi la 2ª uscita e prendi Via Regina Pacis
5. Esci dalla rotonda e prendi Via Regina Pacis
6. Arrivo alla destinazione: Ristorante Ca’ Marta.

Clicca qui per impostare il percorso:

(aggiornato 11/04/2019)