Anche per questa Pasqua Avis di Modena vuole contribuire alla causa dell’Associazione modenese Kabara Lagdaf per il sostegno delle popolazioni Saharawi raccogliendo contributi a fronte della consegna delle ormai tradizionali uova di ottimo cioccolato che ogni anno aiutano a finanziare progetti sanitari rivolti all’infanzia dei campi profughi.
Ma quest’anno la sorpresa, oltre che nascosta dentro la cioccolata, è anche fuori. Abbracciato all’uovo di Pasqua si potrà portare a casa anche uno degli altrettanto famosi “Blood Brothers”, i morbidi personaggi creati da Avis che abitano il pianeta sangue: si può scegliere fra Red il globulo rosso, Pip la piastrina, Yel il plasma e tutti gli altri componenti della famiglia, compreso Bleah il virus. E potete anche personalizzare il vostro dono pasquale: scegliete la vostra mascotte preferita (qui sotto la squadra al completo) e noi la confezioneremo insieme all’uovo!
Doppio regalo, doppio risultato: scegliendo solo l’uovo si sosterrà l’associazione Kabara Lagdaf, mentre scegliendo la versione col pupazzo, si contribuirà anche a promuovere in modo diverso ed accattivante il nome e le finalità dell’Avis.
Le uova “buone due volte” si possono trovare nella sede Avis di Modena, ben esposte all’ingresso della sala prelievi. Si può anche telefonare allo 059/3684911 per prenotarle.
Conviene affrettarsi, perché stanno già andando a ruba!
(aggiornato 19/03/2021)
Scrivi un commento