Incontro in Questura oggi lunedì 27 settembre fra il segretario di Avis provinciale Giorgio Giuliani, il responsabile della sezione regionale dell’ associazione Donatori Nati della Polizia di Stato Rino Acierno e il Questore Maurizio Agricola, in procinto di lasciare Modena per la nuova nomina al vertice della Provincia di Catanzaro.

I rappresentanti delle associazioni dei donatori hanno consegnato una targa al Questore come ringraziamento per il supporto, l’impegno e il suo esempio personale da donatore nell’aver promosso e divulgato in questi anni la donazione del sangue tra le forze dell’ordine.

Da Avis e dai poliziotti donatori dell’ associazione DonatoriNati i migliori auspici al dott. Agricola per il nuovo prestigioso incarico che si appresta ad affrontare.