Una domenica dedicata alla promozione del dono del sangue che si è trasformata in una vera festa di sport e solidarietà quella dell’11 febbraio al Palapanini in occasione del match Valsa Group Modena Volley/Top Volley Cisterna.

La partnership della società di pallavolo con Avis ha portato bene: Modena dopo due mesi si è portata a casa la tanto agognata vittoria per 3 a 0 sui ragazzi di Latina.

I colori di Avis si sono uniti al giallo blu del Modena fin dall’entrata in campo della squadra che indossava le tshirt “Alza schiaccia dona”, lanciate poi al pubblico insieme ai pupazzi Avis autografati dai giocatori.

Ma un’altra squadra è scesa in campo al palazzetto: quella dei volontari Avis che hanno animato la giornata al corner informativo e tra i tifosi del pubblico. Nel video e nella fotogallery sottostanti alcuni momenti del pomeriggio sportivo.

(aggiornato il 13/02/2024)