Avis provinciale di Modena propone tre imperdibili appuntamenti con il pinnacolo ed il burraco nell’area giochi della Festa dell’Unità provinciale che si svolgerà all’Ippodromo di Modena – Via Agiolas dal 22 agosto al 16 settembre. I tornei, aperti a tutti, si svolgeranno:
- Mercoledì 28 Agosto con ritrovo alle 20.00 – Torneo di Pinnacolo.
Le iscrizioni dovranno pervenire al comitato organizzatore entro il giorno 26 agosto; - Mercoledì 4 settembre con ritrovo alle 20.00 – Torneo di Burraco.
Le iscrizioni dovranno pervenire al comitato organizzatore entro il giorno 2 settembre; - Mercoledì 11 settembre con ritrovo alle 20.00 – Torneo di Pinnacolo.
Le iscrizioni dovranno pervenire al comitato organizzatore entro il giorno 9 Settembre.
Modalità di svolgimento dei tornei:
- Burraco: verranno disputati 3 turni Mitchell da 45 minuti + 1 turno Danese;
- Pinnacolo: il regolamento della serata prevede lo svolgimento di tre partite per ogni coppia iscritta che verranno disputate contro avversari sempre diversi. Per ogni “manche” vincerà la coppia che raggiungerà un minimo di 1.500 punti; in alternativa le partite verranno interrotte al raggiungimento dell’ora di gioco.
In palio ci sono ricchi premi per le prime 10 coppie classificate ed anche qualche premio “a sorpresa”.
Al termine della gara avranno luogo le premiazioni e verrà offerto un buffet ai giocatori.
Come sempre la preziosissima collaborazione “tecnica” sarà garantita dalla Polisportiva Cognentese, dalla Polisportiva Formiginese, dalla Polisportiva Madonnina e dal comitato anziani del Centro Storico – Ancescao.
Partner dell’iniziativa sarà Conad Ipermercato – Centro Commerciale “La Rotonda” di Modena che ha voluto “incoraggiare” l’iscrizione offrendo buoni sconto di 5 euro a tutti i partecipanti.
Per le iscrizioni, occorrerà compilare il modulo allegato e farlo pervenire in tempo utile alla segreteria dell’Avis provinciale – segreteria@avismodena.it . I tornei sono aperti a tutti, associati e non. Quota di iscrizione: 20 euro a coppia.
Sarà altresì possibile comunicare telefonicamente l’adesione al torneo contattando Avis allo 059/3684911 dal lunedì al sabato ore 8/12.30.
Scrivi un commento