Non è mai troppo tardi per festeggiare il carnevale. A Fanano, dopo tanti week end di maltempo, è arrivato il 22 aprile, e ha portato carri allegorici colori e allegria nelle strade, per i più piccoli ma anche per gli adulti.
Il clou della festa come sempre in Piazza Rinaldi, dove, tra musica dal vivo, i dolci, i palloncini e le caramelle, si è tenuto lo sproloquio della Famiglia Frascona.
Altrettanto atteso e apprezzato lo stand gastronomico dell’Avis con le tradizionali frittelle di carnevale, accompagnate dalla sempre proverbiale simpatia che contraddistingue i volontari di Fanano!
Luca Martinelli, redazione Avis Provinciale
Scrivi un commento