Sono diverse le iniziative che collegheranno come un unico filo rosso le Avis dei comuni modenesi in occasione della Giornata Mondiale del Donatore di Sangue del 14 giugno, una vera “festa del ringraziamento” per le oltre 30.000 persone che nella nostra provincia hanno scelto con un piccolo gesto di donare vita.

Guardandosi intorno, i principali monumenti delle nostre città e paesi saranno illuminati di rosso, per condividere con tutta la comunità, grande o piccola che sia, un segno luminoso di gratitudine e di solidarietà. 

Ci segnalano dalle Avis Comunali:

Castelvetro – illuminazione della facciata del Comune il 13 e 14 giugno  

Formigine – illuminazione del Castello in piazza Calcagnini (nella foto)

Guiglia – illuminazione dell’Ippocastano in piazza Belvedere  

Marano – illuminazione di Palazzo Montecuccoli    

Modena – illuminazione della Fontana dei due Fiumi in Largo Garibaldi (nella foto)

Montese – illuminazione della Rocca

San Felice – illuminazione del Monumento ai Caduti (nella foto)

Sassuolo . illuminazione della sede di via Decorati al Valor Militare