Domenica 14 giugno si festeggia la Giornata del Donatore con l’ “AperiAvis” dalle 18.30 all’ex Pista Rossa in via Roma, vicino alla sede Avis. Un invito a trascorrere una serata in spensieratezza per ritrovarsi, brindare e condividere i valori del dono.
Ci aspettano Spritz e aperitivi,pizza, frittini, panzerotti e salatini…e tanta compagnia.
E’ gradita la conferma WhatsApp al 349 3674097.
Scrivi un commento