Bastiglia, …e sono 60!

/Bastiglia, …e sono 60!

Bastiglia, …e sono 60!

Partono giovedì 24 maggio le iniziative in programma per i festeggiamenti dei 60 anni dalla nascita a Bastiglia della sezione Avis.

Nella sala “I Centopassi” alle 21 l’appuntamento è con “Dipende…ma da che dipende?” la conferenza che tratterà delle nuove dipendenze come quella del gioco o quelle connesse al web, con la dr.ssa Chiara Gabrielli, responsabile delle Dipendenze Patologiche del distretto di Castelfranco.

Domenica 27 la festa vera e propria avrà inizio alle 9.30 con la S. Messa e la successiva deposizione della corona ai Caduti, cui seguirà la sfilata per le vie cittadine delle majorettes “Stelle dell’Emilia”, quindi la premiazione dei donatori benemeriti alla presenza delle autorità.

Primavera 1959: il primo incontro tra gli avisini e i cittadini durante la 1° festa sociale di Avis Bastiglia.

Alle 12.30 il pranzo sociale sarà l’occasione per incontrare soci, donatori e famiglie in questo importante anniversario di impegno e solidarietà.

Il Consiglio Avis di Bastiglia in questa significativa ricorrenza ringrazia i propri donatori e collaboratori, le amministrazioni comunali, le associazioni di volontariato, gli enti pubblici e privati e quanti hanno contribuito alla crescita della sezione e alla realizzazione della sua attività.

By | 2018-05-05T10:02:34+00:00 3 maggio 2018|0 Commenti