Donatori Avis al Teatro Michelangelo a prezzi scontati

/Donatori Avis al Teatro Michelangelo a prezzi scontati

Donatori Avis al Teatro Michelangelo a prezzi scontati

L’Avis Provinciale di Modena ed il Teatro Michelangelo di Modena (Via Giardini 255 – tel. 059/343662), hanno sottoscritto una convenzione che permetterà ai soci dell’associazione iscritti alle sedi della nostra provincia di assistere agli spettacoli in cartellone nella stagione 2018/2019 a prezzi scontati.

Nello specifico i soci Avis potranno:

1. acquistare i biglietti pagando il prezzo ridotto relativo ad ogni singolo spettacolo ;
  2. abbonarsi ad 8 spettacoli a scelta del cartellone di prosa al prezzo speciale di euro 150,00.

Per potere usufruire delle agevolazioni sarà necessario presentare alla biglietteria il tesserino dell’Associazione ed un documento di identità.

Il calendario degli spettacoli è consultabile sul sito del Teatro Michelangelo all’indirizzo www.teatromichelangelo.com

By |2018-10-15T12:12:24+00:0013 ottobre 2018|0 Commenti