Avis Concordia vi invita a  “CONCORDIA ON ICE”,  allestimento di una grande pista di pattinaggio  in piazza Roma, aperta  a partire dall’8 Dicembre fino al 6 gennaio.  Previsti appuntamenti  per un aperitivo insieme e domeniche con il mercatino degli hobbisti.

Domenica 9 dicembre: Inaugurazione
17:00 saluto dell’amministrazione comunale
17:30 Aperitivo in collaborazione con PLAYA d’en FOSSA, circolo ANSPI S. Massimo e Associazione Girasole

Sabato 15 Dicembre
16:00 arriverà S. Lucia, partenza da Concordia nuova e arrivo su Piazza Roma. Stand gastronomico in collaborazione con I FIOL dla SCHIFOSA e Comitato genitori Gasparini.
17:00 esibizione di pattinaggio su ghiaccio a cura della scuola Pico pattinaggio di Mirandola

Domenica 16 Dicembre
dalle 10 alle 19 Mercatino Hobbisti

Sabato 22 Dicembre
16:00
Babbo Natale partirà dal cinema Splendor e arriverà con la sua slitta su Piazza Roma Stand gastronomico in collaborazione con I FIOL dla SCHIFOSA e PRO LOCO

Domenica 23 dicembre
dalle 10 alle 19
Mercatino Hobbisti

Domenica 6 Gennaio
dalle 10 alle 19
Mercatino Hobbisti
17:00
arriverà la befana, poi tradizionale rogo della vecchia, I FIOL dla SCHIFOSA, PRO LOCO, PLAYA d’en FOSSA, PROTEZIONE CIVIE , ANSPI S. Massimo, Comitato genitori Gasparini, Associazione Girasole, animeranno la giornata.

Tutti i giovedì del periodo I FIOL dla SCHIFOSA gestiranno lo stand gastronomico con gnocco fritto anche da asporto.

Divertiti con noi, non mancare!