Auguri dai presidenti e da Radio Stella

/Auguri dai presidenti e da Radio Stella

Auguri dai presidenti e da Radio Stella

C’è voluta una grande opera di convincimento, ma alla fine hanno ceduto alla tentazione di sentirsi per un attimo Babbo Natale, per ringraziare i propri donatori e augurare un buon anno sempre insieme ad Avis.

Sono i presidenti delle sezioni di Spilamberto, Marano, Castelvetro, Fanano, Sestola, Montese, Guiglia, Zocca, a cui si aggiunge anche il punto prelievo di Samone, 50 donatori che tengono vivo e attivo questo gruppo dell’ Avis di Guiglia.

Insieme costituiscono una sorta di “redazione” territoriale coordinata dal nostro inviato Luca Martinelli, che non manca mai di informarci da queste pagine sulle grandi e piccole iniziative di queste sedi locali.

A dare supporto alle loro news c’è anche la partnership con Radio Stella, sempre pronta a riservare uno spazio nei suoi notiziari alle informazioni che arrivano da queste sezioni: giornate di donazione, eventi, appelli al dono ecc.

Nella “galleria” dei Babbo Natale non poteva quindi mancare anche Diego Ferrari, direttore dell’emittente radiofonica e ormai ufficialmente “uno di noi”.

A lui e a tutta la redazione, in particolare a Giada, un grazie di cuore per l’ attenzione e la disponibilità.

E anche per il 2019…restiamo sintonizzati sulle frequenze della solidarietà!

Diego Ferrari direttore di Radio Stella

 

 

 

By |2018-12-10T09:58:10+00:007 dicembre 2018|0 Commenti

Scrivi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.