FIPAV, Comitato di Modena

/FIPAV, Comitato di Modena

FIPAV, Comitato di Modena

Cari donatori Avis e cara Avis provinciale,

Come Fipav è per noi un onore aver intrapreso assieme a voi un cammino così pieno di appuntamenti, di condivisione e di successi. In tanti potrebbero chiedersi che cosa accomuni il mondo dei donatori di sangue con quello di una federazione sportiva, della federazione che promuove lo sport per eccellenza della città di Modena.

C’è una parola che rispecchia più di tutte l’unità d’intenti di questo matrimonio: valori. Valori di lealtà, onestà, difesa della salute, aiuto reciproco che lo sport di squadra e il mondo dei donatori hanno in comune. Da sempre, anche se magari prima non lo sapevano.

Grazie quindi ad Avis Provinciale per aver creduto in noi e averci sempre sostenuto nelle nostre attività quotidiane e nelle nostre idee anche un po’ folli, grazie ai suoi donatori e un augurio di Buon Natale e Felice Anno Nuovo.

Che il 2019 ci porti in dote alcuni desideri realizzati e soprattutto tanti altri desideri da sognare e realizzare insieme.

Eugenio Gollini – Presidente Fipav Modena

Nella foto: Eugenio Gollini presidente FIPAV Modena, l’assessore allo Sport del Comune Giulio Guerzoni e il prof. Massimo Milani di Unimore con gli amici dell’ Avis.

By |2018-12-07T21:08:07+00:007 dicembre 2018|0 Commenti

Scrivi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.