Marano, un sabato al Conad

/Marano, un sabato al Conad

Marano, un sabato al Conad

Da un po’ di tempo il Consiglio pensava ad un modo per incontrare i donatori anche “fuori sede”, oltre cioè le giornate di donazione domenicali o alla oramai rinomata “paella” della quale vi abbiamo diffusamente parlato.

Perché allora non incontrarli per un saluto e un caffè mentre fanno la spesa del sabato?

Subito il nostro presidente Franco Ballotti si è attivato con i volontari e altrettanto rapidamente si è resa disponibile CONAD MARANO con i titolari Nadia Galli, Franco e Michela Vicini, Simona Bondioli, Barbara Tassinari che ci hanno riservato uno spazio dove allestire la nostra postazione e ci hanno messo a disposizione coi loro fornitori gnocco e pizzette, molto graditi.

E’ stata davvero una bella occasione di incontro con donatori e non, in un contesto diverso, parlando cordialmente davanti ad un caffè.

E’ stata nello stesso tempo anche una anteprima di Telethon, con la vendita dei famosi cuori di cioccolato nel nostro spazio al Conad. La maratona su RAI1 avrà il suo clou il 15 e 16 dicembre e Avis Marano per il secondo anno consecutivo ci sarà, con una postazione Telethon nell’ambito dei mercatini di Natale.

Parlando di Feste natalizie, la fine dell’anno è anche tempo di bilanci sull’andamento delle donazioni 2018. Avis Marano è orgogliosa del bel risultato raggiunto di +15,56%, il migliore nella zona di Vignola. Non si vince niente, ma in questo caso si tratta di una sana competizione a chi dona di più, e un traguardo raggiunto è un successo per tutti.

Questi numeri si trasformano in un grande grazie a tutti i nostri donatori che con il loro gesto donano vita, ma grazie anche ai volontari, preziosi collaboratori che in ogni momento e ogni domenica di donazione rendono possibile tutto questo.

Grazie al Consiglio e all’instancabile presidente Ballotti e…pronti a partire tutti insieme per un nuovo anno!

Luca Martinelli – Redazione Avis provinciale Modena

 

 

By |2018-12-10T18:54:13+00:007 dicembre 2018|0 Commenti

Scrivi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.