Volley S3 e Merry Christmas uniti in un pomeriggio di divertimento

/Volley S3 e Merry Christmas uniti in un pomeriggio di divertimento

Volley S3 e Merry Christmas uniti in un pomeriggio di divertimento

Domenica 16 dicembre anche Avis provinciale era al Palanderlini, ancora una volta affollatissimo per il tradizionale appuntamento del Merry Christmas. Per il primo anno la festa di Natale è stata integrata al torneo Volley S3 Green, grazie alla collaborazione con la Fipav Comitato Territoriale di Modena.

Quasi 300 piccoli atleti si sono sfidati per un intero pomeriggio con bagher e schiacciate. Un modo alternativo per scambiarsi gli auguri di Natale che si è concluso con balli di gruppo e l’arrivo di Babbo Natale che ha regalato  a tutti una gustosa merenda.

In quest’occasione è stata presentata l’iniziativa che tutta l’Anderlini Volley Community vuole portare avanti per il Natale 2018 e per tutto il 2019: 1 mucca x l’Etiopia, un’iniziativa benefica sotto il cappello del Progetto Oltre La Rete, in collaborazione con Moxa Modena per gli Altri, che prevede la possibilità di donare una mucca in comodato alle famiglie bisognose delle missioni etiopi di Shellala e del Dauro Konta.

Una grande festa di sport e solidarietà che rientra nella collaborazione fra Avis e Fipav all’insegna del “mi diverto seriamente”, per trasmettere attraverso il gioco la cultura del dono anche alle giovani generazioni di atleti e alle loro famiglie.

 

 

By |2018-12-23T08:25:20+00:0020 dicembre 2018|0 Commenti

Scrivi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.