Compie 10 anni la Corri con Avis e come regalo per questo bel traguardo si propone di superare domenica 27 ottobre il numero di oltre 1.400 partecipanti dello scorso anno.

Sarà come sempre una domenica di sport e festa, a cui sono invitati podisti, gruppi sportivi ma anche intere famiglie che potranno scegliere tra tre percorsi di 4, 8,5 e 13,5 chilometri.

Come sempre “correranno con Avis” il Gruppo Ciclisti Avis, il Gruppo Podistico Sportinsieme, il Comune di Formigine e i tanti volontari della sezione di Formigine, tutti impegnati ad assicurare regolarità della gara, sicurezza dei concorrenti e punti di ristoro per tutti.

La partenza è alle 9 da piazza Calcagnini, il ritrovo è alle 8, anche per le iscrizioni dell’ultimo momento. Quota d’iscrizione €. 1,50.