Siamo al terzo appuntamento di AutunnAvis: quest’anno sarà prettamente dedicato a musicisti di Spilamberto (ecco perché Spilla). Gli spettacoli sono ad ingresso gratuito con “oblazione volontaria” (definizione per ragioni SIAE) e, come tradizione, alla fine di ogni concerto ci sarà un piccolo buffet per gli intervenuti.

Inizieremo sabato 19 ottobre al Famigli con Lele Leonardi e la sua Band: fino a poco tempo fa Lele era impegnato in tour come chitarrista di Gianni Morandi. In passato ha militato nei Rats e ha collaborato nei tour per mezzo mondo con artisti di alto livello come Massimino Riva, Irene Grandi, Nek, Biagio Antonacci. Si presenta per la prima volta sul palco a Spilamberto con la sua band, costituita da poco: LELE LEONARDI BAND.

In concomitanza con la “Cena della solidarietà”,  sabato 26 ottobre,  continueremo la rassegna al Circolo ARCI di Spilamberto, con la Banda Giovani Note: la nostra banda è in prima linea nella formazione dei musicisti di domani.

Infine sabato 9 novembre termineremo con una serata di musica classica al Panarock, in collaborazione con la Scuola di Musica Du Prè, sempre con musicisti di Spilamberto o che studiano a Spilamberto.

Ecco il programma e gli interpreti:

• Pietro Calanca: J.S. Bach   Invenzione a Due Voci in Mi Magg
  • Emanuela Casarini: L. van Beethoven Sonata op. 10 n.1 Allegro