ERT FONDAZIONE rivolge un pensiero a tutti i donatori AVIS per un’occasione davvero speciale

ERT offre un BIGLIETTO OMAGGIO per LA COMMEDIA DELLA VANITA’ che andrà in scena sabato 7 e domenica 8 dicembre, ore 15.30 al Teatro Storchi.

La commedia è Di Elias Canetti con la regia di Claudio Longhi.

Con Fausto Russo Alesi, Donatella Allegro, Michele Dell’Utri, Simone Francia, Diana Manea, Eugenio Papalia, Aglaia Pappas, Franca Penone, Simone Tangolo, Jacopo Trebbi.

Lo spettacolo più atteso della stagione: il Teatro Storchi come non lo abbiamo mai visto prima! Un allestimento di 23 attori e due musicisti diretti Claudio Longhi per portare in scena il premio Nobel Elias Canetti con La commedia della vanità.

Un governo totalitario mette fuori legge la “vanità”: tutti gli specchi sono banditi. Tra il clamore della folla invasata e il tintinnio degli specchi in frantumi si snoda così la parabola di un’umanità brulicante che, giorno dopo giorno, si conquista la propria sopravvivenza come può, facendo i conti con la violenza del potere.

Lo spettacolo vedrà in scena come protagonista Fausto Russo Alesi, attore del film “Il tradidore” di Marco Bellocchio candidato all’Oscar come miglior film straniero.

Per confermare l’invito scrivere a promozione@emiliaromagnateatro.com indicando il numero di biglietti richiesti.