Il 23 dicembre mi trovavo in casa per gli ultimi preparativi del S. Natale e ricevo una telefonata dalla d.ssa Pinca, il nostro direttore sanitario, che esprimeva il desiderio in un momento così difficile di far pervenire a TUTTI i SUOI DONATORI (come li chiama lei) una lettera di ringraziamento scritta di suo pugno.

Mi sono subito adoperata a scansionarla ed inviarla via mail a tutti i donatori iscritti a Cavezzo e San Prospero, visto che le 2 sezioni coesistono nella stessa sede e con la stessa direzione sanitaria.

Spesso mandiamo comunicazioni con questo canale, ma in questa occasione è stato bellissimo leggere le risposte che sono arrivate, molte delle quali commoventi.

Non potevamo riportarle tutte, per cui abbiamo raccolto le più significative.

Spero che nessuno si offenda, tanto il comune denominatore era ringraziare di cuore in primis la D.ssa Pinca, 2325direttore sanitario, e tutta la nostra equipe.

Sempre tanto orgogliosa dei miei volontari e dei nostri donatori!

Con affetto e riconoscenza.

Barbara Bellini, Presidente Avis Comunale di Cavezzo

Che meraviglia leggere gli auguri scritti di proprio pugno!

Quanto calore e quanta emozione in questi auguri speciali Grazie Dottoressa e grazie a tutto lo staff di Avis che ci ha sempre incoraggiato a non mollare e ci ha “organizzato” in modo egregio affinché potessimo continuare ad aiutare gli altri in un momento così difficile.

Grazie e auguri di serene feste

Sara e Eddy

grazie, che belle parole!
GRAZIE a TE dr.ssa Pinca per tutto il tuo grande e prezioso lavoro che fai da tanti anni con dedizione
grazie anche a te Barbara ed a tutto il direttivo, che avete continuato a lavorare in questo anno così strano e complicato senza sosta!

Auguro un sereno Natale ed un nuovo anno che permetta a tutti di ricominciare!

Cinzia e famiglia

Grazie, dottoressa. E sappia che io sono sobriamente felice di trovare all’AVIS, oltre agli altri ottimi operatori, una persona di così schietta bonarietà, oltre che di competente bravura, come lei. La ringrazio della amabile pazienza che profonde quando mi spiega le cose che le domando ed auguro a lei e a tutti i volontari buon Natale e, vista l’epoca, felice antivirus a tutti.

Salvatore Rongo

Siamo noi che ringraziamo voi per la possibilità che ci date di fare una buonissima azione, auguri a tutti voi

Rossella Malaguti

Buongiorno Barbara, ringrazia di cuore la Dott.ssa che è sempre il top…. A mio avviso dovremmo essere noi a ringraziare voi per tutto quello che fate, Liliana compresa.

Quindi contraccambio gli auguri a tutti voi da parte mia e della mia famiglia.

Luca Bergamini

Grazie mille e auguri a tutti voi sempre gentili e disponibili e un particolare augurio alla nostra Dottoressa Liliana.

Gabriella Fini

Ricambiamo con affetto gli Auguri di un Sereno Natale, con la speranza di un miglior 2021.
Un abbraccio a tutti i volontari AVIS.

Pellacani Lorenzo

Le auguro un buon Natale e un ringraziamento sincero delle parole scritte che esprimono un cuore grande. Un abbraccio forte i miei sinceri saluti..

Balzano Grieco Mauro

Grazie, ricambio gli auguri e mando un grande abbraccio alla dott. Pinca e a tutti voi