Come ogni anno in questo periodo, la nostra associazione si riunisce con i propri soci, per il resoconto della nostra attività di volontariato.

L’appuntamento è stato il 25 marzo e, oltre ai membri del consiglio direttivo, un numero soddisfacente di donatori erano presenti. Non vi voglio annoiare con cifre, statistiche, ecc., ma solo portare a conoscenza di chi leggerà che la nostra piccola Avis comunale è si piccola, ma grande nel suo obiettivo di raccolta e di diffusione del messaggio avisino di solidarietà, generosità e umanità e questo grazie ai nostri donatori che sono i veri protagonisti della nostra missione, coloro che con il loro dono fanno la differenza ogni giorno, perché ogni giorno salvano vite.

Loredana Cristoni.  Avis Comunale Guiglia