Che estate è senza il Beach Volley di Guiglia? Per chi ha già partecipato, è inevitabile tornare, per i pochi che ancora non conoscono questo appuntamento estivo con la festa, lo sport, i tuffi e le crescentine più buone del mondo, qualche breve informazione.

Il Torneo Provinciale di Beach Volley misto 4×4 si terrà quest’anno il 2 luglio alla piscina di Guiglia, con l’organizzazione del Gruppo Giovani provinciale di Avis insieme ad Avis Guiglia e Avis Zocca. Da questa edizione sarà intitolato a Loris “son dla Rosla” Casagrandi, indimenticato dirigente dell’Avis di Zocca nonché “papà” del torneo, scomparso lo scorso marzo.

Ogni squadra potrà essere composta di massimo 7 elementi, in campo scendono 4 giocatori di cui una donna.

Gli atleti potranno portare i propri accompagnatori che con una quota di 15 euro avranno accesso alla piscina e al leggendario ristoro all you can eat.

Per la squadra invece la quota complessiva è di 70 euro con lo stesso trattamento: accesso alla piscina e ristoro no limit.

Ospiti d’onore per questa edizione, grazie alla collaborazione di AIDO, gli atleti della Nazionale Italiana Pallavolo Dializzati e Trapiantati, che al termine delle fasi del torneo sfideranno la squadra vincitrice in un super match finale.

Questo a grandi linee il regolamento. Il clima, l’ambiente, l’allegria e l’energia la creeranno amici, bambini, famiglie che vorranno vivere una fresca giornata a Guiglia insieme ai ragazzi e ai volontari di Avis all’insegna dello sport e dei sani stili di vita.

Non resta che formare le squadre e tuffarsi nel divertimento. Come fare?  Info e iscrizioni sulla locandina dell’evento.