Teatro Comunale esaurito, giovedì 20 marzo, in occasione dello spettacolo di Paolo Cevoli, Andavo ai cento all’ora. La serata, organizzata da Avis di Carpi per festeggiare il 70esimo anno dalla fondazione, avvenuta nel 1953, ha riscosso un enorme successo.

A calcare il palcoscenico anche la presidente dell’associazione carpigiana, Arianna Soragni che ha voluto rivolgere un sentito ringraziamento a tutti coloro che con la loro generosità hanno permesso di raggiungere il ragguardevole traguardo delle 6.000 donazioni nel 2023 di cui ben 3.184 di plasma.

L’invito lanciato dalla presidente a tutto il pubblico presente è stato quello di visitare la sede di Avis per conoscere meglio questa longeva e preziosa realtà cittadina e perché no, diventare volontari!

Lo spettacolo è stato realizzato con il contributo della Fondazione CR di Carpi, il supporto di Radio Bruno ed il patrocinio della Città di Carpi.

(Da Tempo Carpi)