Non c’è estate senza il Torneo di beach volley di Avis Giovani, che quest’anno, alla sua 13a edizione, si terrà domenica 7 luglio nell’area delle piscine di Zocca. Gli ingredienti sono ormai conosciuti: sport, festa, tuffi, e le mitiche crescentine sfornate a raffica dai volontari.

Il regolamento non cambia: formula mista 4×4, massimo 7 iscritti per squadra con almeno un’atleta donna in campo, fischio di inizio alle 10 (ritrovo squadre alle 9) e sfide sulla sabbia fino alle 19, con premiazione finale.

E anche questa edizione avrà come ospiti d’onore, grazie alla collaborazione con AIDO, gli atleti della Nazionale Italiana Pallavolo Dializzati e Trapiantati, che sfideranno le squadre in campo in diversi momenti del match.

Intitolato dallo scorso anno a Loris “son dla Rosla” Casagrandi, indimenticato ideatore e anima avisina della manifestazione, il torneo si avvale della collaborazione fra il Gruppo Giovani e le Avis di Zocca e di Guiglia, le associazioni del dono Aido e Admo, il Circolo Tennis di Zocca e Guru Beach.

Queste tutte le info utili per partecipare: quota di iscrizione € 70 a squadra e per gli accompagnatori ingresso piscina più ristoro a prezzo scontato.

Come iscriversi? Entro il 3 luglio sulla pagina facebook Giovani Avis Modena, oppure telefonando allo 059 3684909 o 3666037506, e ancora inviando il modulo di iscrizione sottostante alla e-mail a segreteria@avismodena.it oppure giovani@avismodena.it.

Noi ci stiamo già allenando ad accogliere atleti e famiglie con il solito entusiasmo, voi preparatevi ad una giornata fresca a bordo piscina, ma calda di agonismo, simpatia e solidarietà.

Icona

Liberatoria maggiorenni torneo 2024 178.24 KB 35 downloads

...
Icona

Liberatoria MINORENNI torneo 2024 175.16 KB 7 downloads

...