Preparatevi ad un tuffo nei colori della natura, del divertimento, della solidarietà! Il 27 luglio arriva per la prima volta a Campogalliano la Holi Splash Run, la corsa più colorata del mondo, organizzata nell’area dei Laghi Curiel da Avis Campogalliano in collaborazione con la Polisportiva Campogalliano nell’ambito della Fiera di Luglio 2024.

Il ritrovo è al villaggio di Casa Berselli dalle 16 per ritiro del kit e per le ultime iscrizioni.  La partenza della corsa non competitiva sarà alle 19 sul percorso misto di 4,4 km adatto a tutti, adulti e bambini, all’interno del Parco naturalistico dei Laghi. E lungo il cammino attenzione alle “bombe di colore” che vi verranno lanciate ma che potrete sparare anche voi!

All’arrivo, di nuovo a casa Berselli, la festa continua con gli stand gastronomici, la musica e l’animazione per tutta la serata. Insomma, ne vedremo di tutti i colori!

Per partecipare si può scegliere tra diverse modalità: iscrizione e pagamento on line (entro il 20/7) o prenotazione on line (entro il 25/7) o iscrizione il giorno stesso della corsa.

A chi si prenota on line verrà consegnato il “race kit” comprendente la sacca di benvenuto, la t-shirt col logo della manifestazione e una dotazione di polvere colorata.

Qui trovi tutte le info:

Icona

REGOLAMENTO HOLI SPLASH RUN 544.80 KB 101 downloads

(aggiornato il 26/06/2024)