Il 31 dicembre 2024 verrà disattivato il vecchio servizio “Referti on line” per la consultazione e lo scarico dei referti raggiungibile dal sito di Avis provinciale di Modena.
Le funzionalità del servizio saranno disponibili sul portale web di Avisnet a questo indirizzo:
https://avisnet.avisprovincialemodena.it/AvisNetMobile
Il portale si affianca alla ormai consolidata APP AVISNet per dispositivi mobili e ti permette di accedere alle stesse funzionalità anche da pc/notebook/dispositivi diversi.
Se non l’hai ancora fatto scarica la app da Google Play o App Store del tuo smartphone o tablet.
Sul portale, come nell’APP, potrai:
- visualizzare i tuoi dati (dati anagrafici, donazioni e tanto altro);
- prenotare autonomamente l’appuntamento per la donazione sia di sangue che di plasma (per i punti prelievo per i quali è attivo il calendario online).
La App visualizza il primo appuntamento disponibile, in maniera personalizzata, in base alla data dell’ultima donazione effettuata; - consultare e scaricare gli esiti dei tuoi esami (visibili fino a 40 gg dal prelievo come da normativa) se la tua sede ha attivato la relativa procedura;
- ricevere notifiche dall’associazione.
La procedura per entrare nel portale WEB AvisNet e autenticarti è molto semplice e guidata.
Ricorda solo, in fase di registrazione, di inserire la stessa email che hai fornito alla tua sede Avis. Per il corretto funzionamento del portale, è necessario che la email fornita sia univoca. Qualora si tentasse di accedere con una email già legata ad un altro donatore, la procedura restituirebbe un errore.
Per comunicare una nuova email è necessario contattare la sede Avis presso cui si è iscritti.
Per ulteriori informazioni puoi scrivere a avisnet@avismodena.it
Scrivi un commento