Grande festa di rugby a Collegarola per la presentazione del Modena Rugby 1965.

Nella casa della pallaovale modenese erano presenti tutte le squadre biancoverdeblù, dal minirugby ai Veterans, per questo ideale taglio del nastro della stagione 2016-2017.

L’evento, inserito nel Modena RugBeer Festival, ha visto la partecipazione di oltre mille persone, tra giocatori, tecnici, tifosi e appassionati. Presenti anche Giulio Guerzoni, assessore allo sport del Comune di Modena, che nel suo intervento ha ringraziato il Modena Rugby 1965 per le tante attività sportive ed extrasportive e per la gestione dell’impianto di Collegarola, e Maurizio Pirazzoli, presidente di Avis provinciale, con cui il Modena Rugby 1965 ha recentemente siglato una collaborazione.

Ecco il suo commento alla presenza del logo Avis sulle nuove divise della squadra: “Noi donatori di sangue siamo persone che stanno bene e che vogliono che anche altre persone stiano bene, come fate voi con i vostri ragazzi. Voi fate socialità nel terzo tempo, anche noi abbiamo il nostro terzo tempo: chi dona non sa chi riceve, riusciamo a fare socialità anche senza incontrare direttamente le persone”.