Dal 23 agosto al 16 settembre Avis provinciale sarà alla Festa de l’Unità di Ponte Alto a Modena con i suoi volontari impegnati nella gestione della tradizionale Pesca Gigante, a fianco della quale nella postazione Avis si potranno raccogliere informazioni e dare la propria disponibilità a diventare donatore.

Un’occasione di incontro con l’associazione, i suoi obiettivi, le persone che ogni giorno si impegnano per garantire salute e vita a chi ne ha bisogno.

Sempre a cura di Avis torna alla Festa, dopo il successo della prima edizione, il Maxi Torneo di Pinnacolo che si terrà venerdì 13 settembre con l’ambizioso obiettivo di raggiungere le 200 coppie.

Novità di questa edizione è il nuovo appuntamento, richiesto da tanti associati, con un altro super torneo, quello di Burraco, gioco altrettanto popolare e in grande crescita.

L’appuntamento per tutti gli appassionati è per venerdì 6 settembre, sempre nell’area della Festa.

Fortuna, premi, giochi e soprattutto il piacere di ritrovarsi insieme nei grandi eventi collettivi dedicati alle nostre tradizioni sono gli ingredienti della presenza alla Festa di Avis, che ancora una volta si mobilita per trasmettere al grande pubblico della Festa modenese il suo messaggio di solidarietà.