Anche quest anno, il 14 settembre, la nostra sezione ha collaborato attivamente alla rinomata Festa dell’Uva e dei Lambruschi nell’organizzazione della camminata non competitiva che ha registrato 650 iscritti, un bel successo anche grazie all’impegno dei nostri volontari e simpatizzanti.

Ma non ci siamo fermati qui. Un altro successo ha riscosso lo stand gastronomico che con la supervisione del presidente William Bombarda e la direzione dell’orchestra (ovvero la cucina) della
signora Luciana ha dato vita ad una sinfonia di gnocco fritto, tigelle (o meglio crescentine) e baccalà che ha suscitato l’entusiasmo del pubblico.

Un modo per partecipare alla vita della nostra comunità, ma soprattutto per farci conoscere, sensibilizzare eventuali nuovi donatori e nello stesso tempo raccogliere fondi per la nostra sezione.

Nelle foto alcuni ospiti illustri dall’Avis provinciale che sono venuti a verificare la bontà delle nostre produzioni: il direttore Roberto Mantovani, Laura dell’Amministrazione, RobertaSilvia e Franca della segreteria.

In primo piano il presidente di Avis Castelvetro William Bombarda ed Ernesto Stanzani consigliere provinciale ed ex presidente di Castelvetro.

Il ringraziamento va ai volontari Avis e a chi ha reso possibile tutto questo, un’ esperienza che sicuramente ci vedrà protagonisti anche per il prossimo anno.

Luca Martinelli, redazione Avis provinciale