Donare sangue è un gesto semplice e importante che ci fa sentire bene perché esprime uno slancio verso gli altri. Un gesto che fa vincere la vita. E’ questo il tema del calendario 2021 che invita a trascorrere un anno con Avis.

Il “fil rouge” che collega i mesi è la V, un segno di entusiasmo e di speranza: V come vittoria, V come vita, ma anche V come volontariato e V come valori condivisi dalla grande community dei donatori.

Sono proprio loro i protagonisti del calendario, i donatori che hanno risposto all’appello di Avis sui social e hanno inviato le loro foto di momenti felici, suggestivi, simpatici o emozionanti.

Travolti da una valanga virtuale (ancora altre V…) di sorrisi, non è stato facile scegliere tra le tante immagini. Quelle selezionate le trovate sul calendario, che potrete ricevere o richiedere nella vostra sede di donazione.

Ma abbiamo anche voluto raccogliere la maggior parte delle tante foto dei partecipanti in una speciale fotogallery che potete sfogliare qui di seguito.

E’ una bella galleria di ottimismo, nella speranza che il 2021 ci allontani da quella V che vorremmo tutti dimenticare, quella di virus.